Avviso di temporanea sospensione dei servizi resi ai cittadini ed utenti attraverso infrastruttura informatica da parte del Comune di Taormina.

Scritto il 28/08/2020

Dalle ore 16,00 di venerdì 28 agosto e fino alle ore 24,00 di domenica 30 agosto tutti i servizi informatizzati dell’Ente non saranno disponibili. Ciò significa che il sito istituzionale e le applicazioni connesse (vedi albo pretorio, pubblicazione atti, news, bandi, etc.) non saranno visibili all’utenza.

In sostanza, gli uffici dei Servizi Informatici dell’Area Servizi alla Persona, secondo gli atti di indirizzo e di programmazione dettati dalla Giunta Comunale ed attraverso un’attenta analisi tecnico/economica, hanno individuato il Palazzo dei Congressi quale sede della nuova infrastruttura informatica del Comune di Taormina (CED).

La scelta della nuova collocazione e conseguente abbandono della vecchia e obsoleta infrastruttura sita in Via Fazzello si è resa necessaria per garantire e aumentare i servizi resi dall’Ente a cittadini, pubbliche amministrazioni e Forze dell’Ordine,etc..

L’aumento delle prestazioni della nuova infrastruttura informatica consentirà, peraltro, una migliore gestione degli uffici periferici riducendo ulteriormente il gap con le frazioni.

Durante l’arco di tempo sopra indicato, tutte le comunicazione e gli avvisi urgenti saranno effettuati tramite la pagina facebook ufficiale e l’APP istituzionale dell’Ente.

https://www.facebook.com/comuneditaormina/

https://taormina.comune.digital/