Congratulazioni al Dott. Maurizio Lento per la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato. L’Amministrazione co...

Scritto il 26/06/2026
Congratulazioni al Dott. Maurizio Lento per la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato.
L’Amministrazione comunale di Taormina esprime le più sincere felicitazioni per questo importante traguardo e rivolge i migliori auguri per il prosieguo del suo incarico, con la certezza che continuerà a svolgere il proprio ruolo con la professionalità e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.
AVANZAMENTO DI QUALIFICA IN QUESTURA. PROMOSSO IL DOTT. LENTO, DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI TAORMINA.
Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, nella seduta del 24 giugno scorso, ha deliberato la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato del dott. Maurizio Lento, attuale Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina.
Il Questore e tutti i colleghi augurano al neo Primo Dirigente un rinnovato impegno al servizio della collettività.